Negozio a Monopoli(Ba)
Negozio a Pezze di Greco(Br)
Via Cialdini, 14
70043
BA
375-8179919
Piazza XX Settembre, 28
72015
BR
389-5656805
Accordo per Smartphone in prestito
© Risolto 2018 - P.IVA 02540090749
RisoltoLab
#RisoltoLab
DISPOSITIVO MULETTO
A.I.O. SRL è lieta di offrire al cliente un iPhone di cortesia per il periodo in cui è in corso l’intervento di assistenza sul suo iPhone . Prendendo possesso dell’apparecchiatura di cui all'Articolo 1 (“Telefono di cortesia”) e sottoscrivendo il presente accordo, il cliente accetta tutti i termini e le condizioni che seguono:
1. Telefono di cortesia.
Il cliente dà atto di aver ricevuto il Telefono di cortesia indicato di seguito, che, a discrezione di Apple, potrà essere nuovo o ricondizionato, impegnandosi a restituirlo ad Apple (i) entro e non oltre sette (7) giorni dalla data in cui Apple notificherà che il Telefono del cliente riparato è pronto per il ritiro oppure (ii) su richiesta scritta di procedere al ritiro (ciascuna voce è indicata di seguito come “Data di restituzione”):
Il Numero di serie del Telefono di cortesia è riportato nella Conferma del lavoro per l’esecuzione degli interventi di assistenza sull'iPhone attuale dell'utente.
Dalla data in cui il cliente riceve il Telefono di cortesia fino alla Data di restituzione, il diritto di proprietà del Telefono di cortesia rimane sempre attribuito ad Apple.
2. Consegna dell'iPhone del cliente alla restituzione dell'iPhone sostitutivo.
A.I.O. SRL fornisce un Telefono sostitutivo nel periodo in cui quello del cliente si trova in assistenza. A.I.O. SRL riconsegnerà il Telefono del cliente dopo aver completato l'intervento di assistenza, restituito il Dispositivo di cortesia e ricevuto i pagamenti in sospeso.
3. Sostituzione.
In alcuni casi Apple potrà, a propria discrezione, decidere di sostituire il Telefono del cliente (ad esempio, qualora non sia possibile ripararlo). Nel caso in cui Apple decida di sostituire il Telefono del cliente: (i) il cliente è tenuto a restituire il Telefono di cortesia ad Apple e ritirare il Telefono sostitutivo, per il quale trovano applicazione tutte le condizioni di vendita originariamente previste per il Telefono del cliente, ivi incluso l’eventuale periodo di validità restante della garanzia; (ii) il cliente acquisisce pieni diritti di proprietà sul Telefono sostitutivo e (iii) A.I.O. SRL acquisisce pieni diritti di proprietà sul Telefono del cliente, che potrà quindi essere utilizzato o smaltito da Apple, a sua discrezione.
4. Protezione. Il cliente è tenuto ad adottare misure basate su criteri di ragionevolezza e prudenza allo scopo di proteggere il Telefono di cortesia dal rischio di danneggiamento, smarrimento o utilizzo improprio per il periodo in cui si trova sotto la sua responsabilità, la sua custodia o il suo controllo. Qualora il Telefono di cortesia venga smarrito, rubato o danneggiato, il cliente è tenuto a darne immediata comunicazione ad A.I.O. SRL. Solo A.I.O. SRL può eseguire interventi di assistenza sul Telefono di cortesia. Il cliente può essere ritenuto responsabile di eventuali costi sostenuti a titolo di riparazione o sostituzione qualora il Telefono di cortesia venga smarrito, rubato o danneggiato durante il periodo di validità del presente accordo di prestito.
Qualora il dispositivo non venga riconsegnato entro 7 giorni dalla data di comunicazione della riparazione verrà applicata una tariffa di €10 giornaliera.
5. Uso consentito. Il Telefono di cortesia può essere utilizzato dal cliente esclusivamente per il periodo in cui è in corso l’intervento di assistenza sul suo iPhone da parte di A.I.O. SRL (“Durata dell’intervento di assistenza”). Il cliente non deve utilizzare il Telefono di cortesia per scopi illeciti. È autorizzato a caricare nel Telefono di cortesia solo software con licenze valide.
Download contratto