risolto
risolto

facebook
instagram

Piazza XX settembre, 28 Pezze di Greco(BR)

© Risolto 2018 - P.IVA 02540090749

Telefono sempre scarico?

Ecco cosa fare

I consigli per aumentare l'autonomia del telefono 

iphone-batteria-ricarica
  • Se il vostro smartphone si scarica subito, il problema potrebbe essere anche nel caricabatterie difettoso: la problematica è di tipo hardware basterà cambiare cavo ed adattatore e fare una prova. Se il problema persiste leggi punto successivo.

 

 

  • Le applicazioni consumato troppo:  Basterà riavviare il nostro dispositivo per pulire la memoria cache(specialmente per chi non lo spegne mai).

 

 

  • Ricaricalo lentamente: Le batterie degli smartphone alle volte hanno bisogno di bilanciarsi. Basterà ricaricare il nostro telefono da pc,playstation, tv xbox (o altri prodotti dotati di presa usb). In questo modo la batteria aumenterà la sua vitalità e durerà più lungo.

 

 

 

  • Batteria interna consumata: alle volte la soluzione più semplice è quella giusta. Se la batteria è esausta basterà sostituirla ed il telefono tornerà come nuovo.

 

 

 

 

Il nostro team può effettuare test sulla batteria. Se risulta consumata possiamo effettuare il cambio con una nuova molto velocemente. Così puoi tornare a chattare e chiamare senza pensieri.

Domande o richieste? 

Create a website